Formazione Strategia Template Australia


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratica del Piano di Formazione learning. This modello delinea i passi necessari per progettare, sviluppare e fornire un programma di formazione. Esso consente di indicare gli obiettivi, esigenze, strategia e programma di studi da affrontare quando la formazione degli utenti su un sistema nuovo o migliorato. Questa formazione modello di piano pacchetto include un 20 pagina di modello MS Word. nonché 14 forme MS WordExcel, liste di controllo, questionari e fogli di calcolo che catturano il campo di applicazione, requisiti, la valutazione, il metodo di consegna, la strategia, dipendenze vincoli limiti, tempi, le risorse materiali e la sicurezza di formazione. Scarica ora per 9,99 8211 Acquista qui i piano di formazione Documenti Programma di formazione Formazione Curriculum Modulo Curriculum foglio di calcolo di formazione Foglio di calcolo di formazione del bilancio foglio di calcolo Sommario Il modello di Piano di Formazione (MS Word) contiene le seguenti sezioni: 2 Requisiti di formazione 2.2 Ruoli e responsabilità 2.3 Training Evaluation 2.4 Consegna metodo 2.9 Istruttore di valutazione Fonti 3.1 Formazione 3.2 Pilot Training 3.3 dipendenze Vincoli Limitazioni 4.1 PROGRAMMA DI FORMAZIONE Attività Attività 4.2 Fondazione pre-requisiti 5. Formazione Risorse 6. Formazione Ambiente Requisiti 6.1 Software 6.2 Requisiti hardware di rete 6.3 Requisiti Trainer 7. materiali per la formazione 7.1 Aggiornamento Materiali di formazione 8.1 l'accesso alla formazione Materiale 8.2 l'accesso alla formazione Ambiente What8217s incluso nel modello di piano di formazione pacco I modelli inclusi in questo pacchetto sono in Microsoft Word e formato Microsoft Excel. È possibile scaricare tutti i modelli on-line solo per 9,99. La confezione modello include i seguenti documenti: Piano di Formazione Template (Color) 8 passaggi per creare un virtuale strategia di formazione di successo Sabato 6 Settembre 2014 Come creare un Virtual strategia di formazione Un numero di successo crescente di organizzazioni, pubbliche o private, stanno utilizzando la formazione virtuale di sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. Ad esempio, se il pubblico deve imparare una serie di competenze basate lavoro specifico durante l'evento di formazione virtuale, quindi è possibile incorporare esercizi, argomenti di discussione, e gli esempi del mondo reale che aiutano a sviluppare quelle abilità particolari. Allo stesso modo, conoscere i loro livelli di esperienza e le conoscenze di base vi permetterà di progettare una strategia che è più efficace e al punto. Altamente vi incoraggio a leggere le 6 domande chiave da analizzare efficacemente il tuo pubblico-learning del corso. Diffondere la parola circa la formazione virtuale eventcourse con largo anticipo. Anche la strategia di formazione ben organizzata più accuratamente progettato andrà in vano se i dipendenti arent consapevoli del fatto che una tale eventcourse sta avvenendo. Così, youll vogliono essere sicuri di diffondere la parola circa il corso di formazione virtuale o evento con largo anticipo, per incrementare i dipendenti presenti. Costruire un ronzio con l'invio di una e-mail a livello aziendale, inserire le informazioni sull'evento su bacheche o nelle aree comuni, e di riportarlo nel newsletter Companys. Focus su distribuzione di contenuti user-friendly. La vostra formazione virtuale dovrebbe essere di facile accesso, anche per i dipendenti che arent esperto di tecnologia. Navigazione dovrebbe essere semplice e diretto, e ogni dipendente deve sapere esattamente come accedere al sistema, al fine di partecipare all'evento dal vivo o webinar. Si potrebbe anche voler considerare di offrire su più di una piattaforma, come ad esempio la registrazione dell'evento e caricarlo nel sistema LMS aziendale o del sito web per riferimento futuro o per coloro che hanno perso l'evento in diretta. Porre domande coinvolgenti e stimolanti per guidare la discussione. Un evento dal vivo è più efficace quando l'istruttore o il facilitatore ha avuto il tempo per creare argomenti e le domande di discussione stimolanti. Ricordate che voi, come l'e-learning professionale, sono lì per guidare la discussione e aiutano a mantenere in pista. Questo significa che si dovrebbe essere la consegna dei pezzi chiave di informazioni, e poi fare domande coinvolgenti che rendono il dipendente pensare e interagire. Proporre una domanda o un problema e chiedere ai dipendenti di digitare le loro risposte. Poi, discutere ogni risposta, o chiedere loro di porre domande o dubbi di loro che possono essere discussi durante l'evento. Questo li fa sentire come se fossero partecipanti attivi, piuttosto che solo i partecipanti a una conferenza. Attirare l'attenzione su contenuti importanti e di offrire riassume periodici. È possibile evidenziare contenuti importanti inserendola in una presentazione a video che accompagna l'evento dal vivo. Questo aiuterà i dipendenti di acquisire una migliore le informazioni, assorbirlo, e richiamare quando necessario. Inoltre, si può prendere in considerazione l'offerta riassume periodiche durante tutto il corso di formazione virtuale. Ad esempio, dopo aver percorso un particolare argomento a lungo, in modo rapido passare attraverso i punti chiave che hanno discusso, in modo che i dipendenti possano capire quello che devono portare via dalla sessione di allenamento. Inoltre, assicurarsi sempre di spiegare come l'apprendimento delle competenze o delle informazioni sarà di beneficio per i dipendenti, in modo che siano più motivati ​​a partecipare al processo di formazione. Incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso le piattaforme di social media. Twitter, Facebook e altri siti di social media possono essere strumenti preziosi per la vostra strategia di formazione virtuale. dipendenti Prompt di porre domande prima della manifestazione con la creazione di un post, o li hanno Tweet Live durante l'evento e leggere le loro domande ad alta voce, mentre si sono espressi la formazione. Questo incoraggia anche loro di interagire tra loro attraverso queste piattaforme di social media, che migliora la collaborazione di gruppo. Ricorda: Keep it breve e semplice per evitare il sovraccarico di informazioni. La sua una comprovata fatto che troppe informazioni in una sola volta può portare a sovraccarico cognitivo. Come tale, si dovrebbe cercare di mantenere le sessioni più breve possibile. Inoltre, si dovrebbe includere solo le informazioni che è assolutamente necessario. Questo è per non dire che non dovreste includere esempi umoristici che aiutano i dipendenti a riguardare il contenuto o storie interessanti che illustrano il punto. Tuttavia, tenerlo in argomento ed evitare spiegazioni verbose, come questo può portare a noia e disimpegno dei dipendenti. Seguendo i passi di cui sopra deliverable di formazione virtuali saranno efficaci, coinvolgente, e informativo. Ricerca di ulteriori suggerimenti che possono aiutare ad evitare noiose sessioni di formazione virtuale I Come evitare Sucky articolo Aule Virtuali dispone di 5 tecniche che si possono utilizzare per sviluppare strategie di successo in aula virtuale. Ultimo ma non meno importante, si può anche trovare prezioso seguenti due articoli: 8 consigli per creare un sincrono strategia di e-learning efficace In questo articolo, Ill offerta uno sguardo passo-passo a come creare una strategia di apprendimento sincrono che è informativo, coinvolgente e interattivo. Indipendentemente dal fatto che si sta sviluppando un piano di e-learning privato o aziendale, e se si sta progettando un evento, lezione, o naturalmente ci sono alcuni consigli per l'apprendimento sincrono dovrete seguire. 7 punte per creare una strategia efficace e-learning blended In questo articolo Ill andare oltre su come creare una strategia di e-learning che integra con successo entrambe le strategie di progettazione e-learning sincroni e asincroni, in modo da poter offrire ai vostri studenti un eLearning vario ed efficace experience. Developing un corso di formazione e strategia di valutazione una volta capito i requisiti di business per la sostenibilità è possibile sviluppare un programma che offre una soluzione per le esigenze aziendali. Una strategia di formazione e valutazione aiuta a pianificare e documentare gli aspetti chiave del vostro programma, come il contenuto del programma, come è organizzata la formazione e la valutazione e che saranno coinvolti. La formazione e valutazione di strategie e pratiche RTO, tra cui la quantità di formazione che forniscono, sono coerenti con le esigenze di pacchetti di formazione e corsi di formazione professionale accreditati e consentono ogni studente di soddisfare i requisiti per ogni unità di competenza o modulo in cui sono iscritti. 8220Training e strategie e pratiche di valutazione sono l'approccio e il metodo adottato da un RTO quanto riguarda la formazione e la valutazione progettato per consentire agli studenti di soddisfare i requisiti del pacchetto di formazione o course.8221 accreditata Non si tratta solo di avere un documento chiamato una strategia di formazione e valutazione. È necessario assicurarsi che le strategie di formazione e di valutazione sono chiaramente integrati con le vostre pratiche. In particolare gli standard specificano l'integrazione con il vostro: la capacità del settore di impegno Assessment pratica del sistema di valutazione, le risorse le capacità di amplificatori. Strutturare la strategia Mentre alcune persone pubblicano modelli per le strategie di formazione e valutazione non c'è modo di progettare insieme o strutturare. L'obiettivo generale, tuttavia, è quello di garantire che: Vi è un approccio strutturato alla pianificazione e la distribuzione di formazione e valutazione Formazione e valutazione soddisfa tutti i requisiti delle pertinenti unità di competenza La quantità di formazione e come sarà in programma è definito Formazione e valutazione è rilevante per l'industria e il posto di lavoro e dal polo degli affari rilevanti esigenze ci sono sistemi e la documentazione in modo che tutti coloro che hanno bisogno di sapere è chiaro di come il programma è quello di eseguire, chi è coinvolto sufficiente dei materiali e delle giuste risorse saranno disponibili dove e quando consegna necessaria costante di alta qualità e di valutazione saranno forniti al cliente. Non tutte le strategie stanno per essere lo stesso. La strategia di formazione e valutazione varierà a seconda se si programma si allinea a una qualifica piena o di un cluster abilità (gruppo di unità di competenza). Gruppi di client avranno diverse esigenze di apprendimento. I requisiti operativi dei clienti del settore e modifiche della legislazione o di regolamentazione nel settore avranno anche influenzare la strategia. La strategia sarà anche variare a seconda di come si desidera utilizzarlo. Si consiglia di utilizzare la formazione e la strategia di valutazione come strumento di pianificazione del progetto per un programma di una tantum per un client enterprise. In questo caso la strategia potrebbe aggiungere dettagli di pietre miliari del progetto e le scadenze e progetti secondari, come lo sviluppo delle risorse. Oppure si potrebbe utilizzare la strategia come una comunicazione o strumento procedurale. In questo caso si potrebbe includere dettagli dei processi, personale e procedure per un programma che viene eseguito regolarmente per gli studenti a tempo pieno, fuori dal lavoro. Può essere utile pensare ad esso come un documento per spiegare il programma di un nuovo allenatore. guida ASQA Tuttavia, tenere a mente che questo è inteso come solo una guida. ASQA8217s introduzione alla guida afferma: guida 8220This non fa parte delle norme e non ha alcuna autorità legale. La guida non prescrive come un RTO deve essere gestito o ciò che deve essere data evidenza per dimostrare compliance8230 La guida non deve essere considerato come qualsiasi forma di lista di controllo o per contenere qualsiasi guida prescrittiva ASQA8217s information.8221 elenca le seguenti cose per coprire nella formazione e strategia di valutazione, come minimo: prodotto di formazione (codice e titolo) I componenti principali ed elettiva (qualifiche complete) e la modalità di pre-requisiti di consegna requisiti per l'ammissione Durata e la programmazione e la quantità di risorse di formazione di valutazione, metodi e risorse di apprendimento temporizzazione risorse umane fisiche risorse Strategie per singole unità stand-alone o abilità imposta Strategie per la valutazione solo percorsi. ASQA consiglia che la strategia non deve essere un documento autonomo. Così si potrebbe creare un collegamento ad altri documenti come documenti di mappatura, matrice di competenze del personale e le registrazioni di consultationengagement settore. Competenze e qualifiche Ci sono una serie di opzioni per lo sviluppo di competenze di sostenibilità. Ci sono le qualifiche riconosciute a livello nazionale e le competenze per le operazioni più sostenibili. È anche possibile importare le unità di competenza in altri titoli. Le operazioni qualifiche sostenibili fornire competenze rivolti alle imprese a Certificate IV, Diploma e Graduate Certificate livelli. Queste competenze consentono alle aziende di migliorare la sostenibilità delle proprie attività e quelle dei loro catena del valore. Le qualifiche di tecnologia ambientale forniscono le competenze necessarie per monitorare e ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il Certificato IV, Diploma e Certificato di Laurea qualifiche fornire competenze nel campo della scienza e della tecnologia ambientale applicata in un'impresa o in un autorità di regolamentazione. Le informazioni implementazione MSS aiuta Enti di Formazione Registered (RTO) che vogliono capire la sostenibilità pacchetto di formazione MSS e come può essere utilizzato per soddisfare le esigenze del settore per capacità di sostenibilità.

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