M3 Trading System


MV DEUTSCHLAND German Flag CRUISER 22496GT 8264NT 3460DW ON 5.6M DIM 175.3155.8 X 23.0M COSTRUITO HDW, GERMANIA 051.998 GL 100 A5 E1 IW MC E1 (più alto ICE CLASS) AUT SOLAS 1997 USCGUSPH 620 PASSEGGERI (MAX) 604 posti letto in 302 cabine ( 224 FUORI CBS) ALL CBS con doccia, WC, TV, radio, telefono 2 SUITE X con Balcone 2 X Grand Suites 12 X SUITES 16 X LUXUS 154 X CLASSIC 52 X COMFORT 62 X ARMADIO 240 OFFCREW Gourmet Buffet RISTORANTE 140 posti LIDO-SALONE 114 POSTI A-la-carte 112 SEDI A-la-carte 334 POSTI Grillbar (esterno) 40 posti PUB 48 posti (56 all'aperto) LOUNGE 75 posti LOUNGE 27 seggi (16 all'aperto) BAR 49 posti (all'aperto) Pool Bar 44 SEDI (all'aperto) BARREADING locali 92 POSTI DA BALLO (GALLERYDANCE FLOORSTAGE) 465 posti di cinematografo 50 posti COMPLETAMENTE AC MAK 8M32 4 X 4188BHP 600RPM 20.9 NODI servizio di 71,9 HFO 19,0 53,2 18,0 47,3 17,2 42,4 15,7 35,3 11,9 23,7 10,5 21,2 2 X CPP KaMeWa 165RPM AUXS : MAK 9M20 2 X 1400kW 900RPM ALBERO Alts: 2 X 2400kW BOW THUSTER ULSTEIN 1000KW BV SIMPLEX FIN stabilizzatori La nave è attualmente in rotta verso Nord Continente Mediterraneo avendo appena superato Gibilterra MS DELPHIN per più pics 2SCREW CROCIERA nAVE GT 16.214 N. T. 5.865 LOA 157.00M FASCIO 21.80M MAZZI 10 CIRCA 2.860 TDW ON 6.20m PROGETTO (carico) COSTRUITO DA 11975 OY WARTSILA, Turku RICOSTRUITO INTERAMENTE 121993 da Lloyd WERFT, Bremerhaven QUANDO TUTTI GLI SPAZI PER PAX CABINSPUBLIC ricostruito (a costi molto elevati) REBUILT 2011 CLASSE GL 100A5 EI PASSEGGERI NAVE MC EI DUE SS 112008 DD DUE 112008 ME Pielstick PC 2-2V 2 X 9000 BHP (TOTALE 18000 BHP) velocità di servizio circa 17,5 nodi su circa 25 MTS IFO CIRCA 10 MTS GO velocità massima 21 nodi PAX 640 in 233 cabine (tutte con servizi privati) (129 VABINS FUORI 104 Cabine interne) SPAZI PUBBLICI: RECEPTION Grand Lounge (431 posti) SKY CLUBDISCO (129 posti) BAR DELPHIN LOUNGE (109 posti) SALON PINGUIN (24 posti) RISTORANTE PACIFICO (534 POSTI una sola seduta) BAR LIDO (100 posti) SKY CLUBDISCO (98 posti) Galleria commerciale (BOUTIQUEPERFUMERY) HOSPITAL DENTISTA DIALYSE FOTO NEGOZIO POST SHOP SOLARIUM SAUNA MASSAGGI CENTRO HAIRDRESSINGBEAUTY SALON CENTRO FITNESS BOUTIQUEPERFUMERY APERTO SPORT PONTE DUE ascensori per PASENGERS scoperta Bar PISCINA PISCINA (15 hockers) 2 PAX gli ascensori installati PER HANICAPPED PERSONE elica di prua 590 KW FINN STABILIZZATORI 2 CPP ENDURANCE 11 GIORNI CAPIRE nave è SOLAS 2010 CONFORME AI SENSI BERLITZ VASO Voto 3 STELLE AIRDRAFT 43.50M MV SUPERSTAR GEMINI MV SUPERSTAR GEMINI Builder: St. Nazaire, Francia Anno: 1992 Porto di registrazione: Nassau, Bahamas Stazza lorda Classe: 50.764 Lunghezza fuori tutto : 229.84 metri Breath: 28,50 metri max. Pescaggio: 7.00 metri di velocità (AveMax.): 18 nodi motore principale: 2 x MAN 8L 4054 (2 x 5.280 kW) 2 x MAN 6L 4054 (2 x 3.960 kW) elica di prua: 2 x 375 TV-C (2 x 6.4 kW) Balcone Cabine: 62 passeggeri letti bassi: 1.530 outlet ristoranti: 6 passeggeri (Intl breve viaggio):. 1.700 2.100 cabine passeggeri (incluso balcone): 765 passeggeri Totale posti letto: 2.279 passeggeri Bar: 5 MV SNARVEIEN possibile proteggere in vendita da DIRETTA PROPRIETARI, LA LORO CATAMARANO MV SNARVEIEN così dettagliati: Costruito da Oma Baatbyggeri AS, Norvegia 2005. Loa 25,75 fascio 9,00. L'ingresso oltre la prua. Velocità 18 24 nodi. Velocità di servizio 18-19 nodi su cons 70-75 litri all'ora engineper con 75 pax. Stazza GT 232 NT 81. Classe NMD, norvegese Directory marittimo scorso SS giugno 2013 ultimo sondaggio annuale giugno 2014. zona commerciale HSC CODICE 2000 Categoria A, area commerciale 3. I motori principali 2 x 738 CV Scania DI16. Tipo di ingranaggi Mekanor. Eliche 2 x Helseth. Aux 2 x John Deere da 26 CV. Bunker cap 4000 l. Tutti i dettagli forniti in buona fede ma wog. MV Snarveien è attualmente scambiato tra l'isola di Askoy e Bergen. la consegna di controllo Prompt. I proprietari si aspettano di prendere la nave di fine servizio dicembre di quest'anno e lei sarà in seguito molto probabilmente essere riposti vicino a Bergen. Sugli agenti istruzioni dirette possiamo garantire in vendita il suo curato traghetto SUPERFLEX Difko Korsoer - bb nome Viire Tipo: passeggeri ro-ro cargo traghetto di costruzione: 1988 NESL, GBR Classe: Lloyds - Avanti ss 12.122.013 - prossimo gg 27.032.011 Macchinari KW: 10 Cummins - 2750 kW Flag: EST (Bahamas bandiera a scafo nudo) velocità (nodi): velocità di servizio circa 1012 kN GT: 4101 NT: 1230 TDW: 1330 Lunghezza ft: 95,8 Larghezza: 15 Progetto: 3,6 (tutti i particolari fornite in buona fede, ma senza garanzia) Trading acque dell'Estonia nel corso degli ultimi 10 anni e sarà riconsegnato Ottobre 2009 Tallin dove l'ispezione e la consegna possono essere organizzati. SAREMO LIETI DI GUIDA CATAMARANO MV HARDANGERPRINS Costruito da Lindstol Norvegia 1990 ricostruito e aggiornato 2005. Classe NSC ultima indagine annuale marzo 2014. Loa 22,50 br 7,62 dr 1,10 metri motori principali 2 x 914 CV MTU 12V183TC92 da 2005 tipo 1 gru Hiab 31 seacrane Tutti i dettagli wog. Pricewise cercare offerte nella regione di EURO 320.000, - Il piacere di sentire se questo vaso può essere di interesse. Pronta consegna può essere organizzato. Prova le offerte intorno USD 900.000 CAR, CARGO, Passenger Ferry. VETLEFJORD .. per più pics PASSEGGERI CARGO CATAMARANO MV VETLEFJORD ex Fjordlys Costruito da Oma Baatbyggeri AS, Norvegia 2002 Loa 25,75 br 9,0 bozza 1,65 metri Stazza 142 tsl principali motori di 2 x MTU 12V183 TE72 Aux. motori 2 x Nogva ogni 46 kw Gear 2 x Servogear HD 250 Cargocapacity sul ponte 30 tonnellate di consegna di controllo occidentale della Norvegia. EURO 2,5 milioni di TRY OFFERTE CARPASSENGER TRAGHETTI MV TYSNES. MV FUSA. In grado di assicurare in vendita da PROPRIETARI NORVEGESI DIRETTA basso prezzo traghetti per automobili passeggero con PRONTA CONSEGNA ISPEZIONE WEST Norvegia. Dettagli come segue: MV Tysnes (vedi foto allegata). Costruito da Haugesund Mek. Verksted, Norvegia 1970 (aggiornato 1996). 40 auto passeggeri 162 Altezza sul cardeck 4,25 metri tipo di motore principale Wichmann 750 CV Loa 49,01 br 10,80 dr 3,34 metri carico assale 12 tonnellate Bandiera norvegese (NOR), costruito da Ulstein Hatlo, Norvegia 1970 (aggiornato 1995) . 34 auto 237 passeggeri in altezza su cardeck 4,20 metri carico assale di 12 tonnellate Loa 44,50 br 10,60 dr 4,20 metri tipo di motore principale Wichmann 900 CV 6ACAT Bandiera norvegese (NOR) più fotografie e piani GA Qui TRY OFFERTE USD 750.000 Ogni passeggero MODERNA E VEICOLO TRAGHETTO MV ATLANTIDA CLASSIFICAZIONE LLOYDS REGISTER .100 A1 PASSEGGERI E VEICOLI TRAGHETTO, IWS. LMC, UMS, PCAC 33 INFORMAZIONI PRINCIPALI Lunghezza fuori tutto 97,53 m di lunghezza TRA PP 86,66 M LARGHEZZA MODELLANDO 18,00 m di profondità AL MAIN DECK 7,00 M disegno 5,00 m Dislocamento AT 5,0 M 4 810 T. SPEED (85 MCR) 17,00 KNT SPEED (100 MCR) 17,70 KNT DAILY DIESEL CONSUMO 29,00 T. GT (stazza lorda) 7025 NT (tonnellaggio netto) 2.108 DWT 630 T. AUTONOMIA 220 H DIESEL 331 M3 LUB. OLIO 49 M3 ACQUA DOLCE 156 M3 acqua di zavorra 318 M3 ALTRI 192 M3 PASSEGGERI CAPACITÀ CONTRATTUALE 750 (PAX.) SPAZI PUBBLICI - AORES GIARDINO (Ponte 7) 127 (PAX.) - DOLPHIN LOUNGE (Ponte 6) 106 (PAX.) - PULLMAN LOUNGE (Ponte 6) 106 (PAX.) - ATLNTICO LOUNGE (Ponte 5) 192 (PAX.) - Self-service (Ponte 5) 66 (PAX.) - BLU Wave Restaurant (Ponte 5) 69 (PAX.) - SOLARIUM (Ponte 8) 30 (PAX.) - BAR (Ponte 6) 60 (PAX.) - BAR (Ponte 5) 40 (PAX.) CABINSSUITES -10 x 2 letti (SUITES Ponte 6) 20 (PAX.) -7 x 2 letti (CABINES Ponte 6) 14 (PAX.) -10 X 4 POSTI LETTO (CABINES Ponte 6) 40 (PAX.) CREW CREW cabine -25 (CABINES Ponte 7) 38 (PAX.) AUTO 125 BUS 8 CARSBUS 1078 DECK 3 FREE altezza (m) -2,2 PONTE 4 FREE altezza (m) -2,0 1-Stern RAMPA PORTA - PS - Cars E PASSEGGERI -7,06MX18,14M 1-LATO PORTA RAMP - PS - Cars E PASSEGGERI -6,62MX10,04M 1-TENDER IMBARCO PORTA-SB - PASSENGERS -1,89MX 2,10m 2-PILOT DOORSBUNKER STAZIONI-PS e SB-2 PASSEGGERI IMBARCO PORTE-PS e SB 2 AZIMUT propulsori TIPO SP 35 CRP PRODUZIONE: STEERPROP ELICHE DIAMETRO: 32002550 MM N di pale: 34 PRIME MOVER Potenza nominale: 3000kW 1250 rpm Tipo di motore primo: ELETTRICO velocità del motore elica: 174 RPM 2 PROPULSIONE MOTORI ELETTRICI TIPO: 1RN45606HM90-Z PRODUZIONE: POTENZA SIEMENS NOMINALE: 3000 KW TENSIONE : 3X690 V GAMMA DI VELOCITA ': 0-1200 RPM COOLING: l'acqua di raffreddamento 2 stabilizzatori BELLE PRODUZIONE: ROLLS ROYCE TIPO: Aquarios 50 IMPIANTI DI DEPURAZIONE 1 IMPIANTI DI DEPURAZIONE PRODUZIONE: EVAC TIPO: MSP VII C CARICAMENTO: 60 M3DAY ACQUA DOLCE GENERATORE 1 ACQUA DOLCE GENERATORE PRODUZIONE: AQUAMAR TIPO: AQE-30 Portata: 25000 Lday separatore di acqua oleoso 1 GRASSA separatore d'acqua PRODUZIONE: DVZ TIPO: DVZ 2500 FSU-Oilmaster CAPACITA ': 2,5 M3LH 1 INCENERITORE RIFIUTI SOLIDI fango oleoso PRODUZIONE: Deerberg TIPO: IRL 50 CAPACITA' : 500000KCALH 3 DEPURATORI (1 PER MDO, 1 PER LO e 1 per MDO o LO) PRODUZIONE: ALFA LAVAL TIPO: PU 100 CAPACITA ': 1850 LH, 860 LH e 1.850.860 LH compensazione dello sbandamento PRODUZIONE: Hoope TIPO: H250250-2,0 CAPACITA ': 200 M3H PONTE MACCHINE invernale Accessori 3 ANCORAGGIO 2850 KG (ciascuno) 2 CATENE CON 550 M (ciascuno), DIAM.42MM, QUALITA' U3 2 pettine. Ancore e singolo-tamburo tonneggi (FW) HATLAPA 2-monocilindro tonneggi (AW) HATLAPA ATTREZZATURA PER passeggeri, dell'equipaggio e DISPOSIZIONI 1 PASSEGGERI LIFT ENOR, 750KG CARICO CARICO 10 PERSONE 1 ascensore CARICO PER EQUIPAGGIO E DISPOSIZIONI ENOR, 750KG CARGO DI CARICO 10 PERSONE 1 DUMWAITER Enor, 50KG CARGO CARICO 1 SCALA MOBILE ENOR, TRA PONTE 3 E PIATTAFORMA 5 APPARECCHIATURA DI NAVIGAZIONE 1 dei dati di viaggio RECORDER FURUNO 2 ARPA RADAR FURUNO 1 AIS (Automatic Identification System) FURUNO 2 DGPS (Differential Global Positioning System) FURUNO 1 GIROBUSSOLA CON RIPETITORI RAYTHEON ANSCHTZ: 1 MAGNETICA COMPASS REFLECTA 1 1 PILOTA AUTOMATICO RAYTHEON ANSCHTZ 1 ECHO SOUDER FURUNO CON 2 TRASDUTTORI 1 SPEED LOG FURUNO 1 ECDIS (sistema elettronico di visualizzazione grafico) FURUNO 1 FAC-SIMILE E NAVTEX FURUNO 1 STAZIONE METEOROLOGICA OBSERVATOR 1 INTEGRATO SISTEMA DI NAVIGAZIONE FURUNO 1 SISTEMA DP (DINAMICA POSISSIONING) PRAXIS RADIO DOTAZIONE 1 RADIO CONSOLE GMDSS (sistema mondiale di soccorso e sicurezza in mare) SAILOR A1, A2 e A3 2 transponder radar SART II MARINAIO 1 EPIRB COSPASSARSAT COSPASSARSAT 1 EPIRB CON MANUALE DEL SISTEMA 1 INMARSAT FLOTTA 77 THRANE THRANE 1 NAVE SECURITY sistema di allarme (SSAS) SAILOR INTERNO COMUNICAZIONI 1 AUTOMATICO SISTEMA TELEFONICO ZENITEL 1 SOUND POWER SYSTEM TELEFONICO ZENITEL 1 parlare di nuovo SYSTEM ZENITEL 1 impianto di informazione pubblica ZENITEL APPARECCHIATURA DI INTRATTENIMENTO 1 sistema TV satellitare 1 COMPUTER SYSTEM NET sistema TVCC 1 SISTEMA DI SORVEGLIANZA CCTV MONITORAGGIO 17 TV TELECAMERE su macchinari camere 16 TV telecamere su GARAGE 55 TV TELECAMERE sugli spazi pubblici scialuppe di salvataggio VITA Saving Equipment Hatecke PSSB 150 persone ciascuno 1 punto vita BOATTENDER Hatecke SB 15090 Persone 4 zattere di salvataggio VIKING PSSB 100 persone ciascuno 2 EVACUAZIONE MANICHE VIKING PSSB 1 Rescue Boat Hatecke SB 1 VELOCE Rescue Boat Hatecke PS ANTINCENDIO 1 SISTEMA INTEGRATO DI RILEVAZIONE INCENDIO PRODUZIONE: TIPO TYCO: T2000 SISTEMI ANTINCENDIO SISTEMAZIONI AREE:. FUOCO E SISTEMA DI LAVAGGIO PONTE. SISTEMA HI-FOG. PORTATILI SPAZI ESTINTORI MACCHINE:. FUOCO E SISTEMA DI LAVAGGIO PONTE. SISTEMA HI-FOG. SISTEMA aplication LOCALE - HI-FOG. Estintori portatili GARAGE:. FUOCO E SISTEMA DI LAVAGGIO PONTE. SISTEMA Drencher. Estintori portatili La nave è FIANCO presso il cantiere di PORTOGALLO SHE è ispezionabile in qualsiasi momento. PROVARE REGIONE EURO 23 MILIONI. ISLAND ESCAPE ex vichingo Serenade, Stardancer, Scandinavia - Circa 40.171 gt - Bahamas bandiera - Originariamente costruito come traghetto nel dicembre 1982 Dubigeon Normandia, Francia - Convertito in nave da crociera nel 1991 in Sud West Marine, Stati Uniti d'America - nave passeggeri Classe GL 1A1 - 185.26m LOA - 27m Larghezza - 7.22m progetto - 768 cabine passeggeri - 1520 inferiore posti barca - 1840 circa tutti i posti - motori principali 2 x BW 9L55GFCA circa 27000 CV totali - circa 18 nodi velocità di crociera - Bowthrusters 2 x Lips 883 kW ciascuno La nave è crociera nel Mediterraneo occidentale, dove ispezionabile da concordare. I proprietari sono invitanti migliori offerte di consegna base su come è proprietari di base sono venditori molto gravi e sono incoraggianti migliori offerte. Consigliato di provare USD 43MILLION TASO VI AUTOVETTURE TRAGHETTO COSTRUITO: dicembre 2000, DA KOUTALIS KOSTERGIAS CANTIERE, GRECIA RICOSTRUITO: 2004 Bandiera: GRECIA CLASS: RINA, C. MN RO-RO PASSEGGERI NAVE SPECIALE NAZIONALE (costiera) LAST Drydock NEXT: giugno 2012 Giugno 2015 PROSSIMO speciale indagine: giugno 2017 LOA LBP x B x D: 81.50 70.75 x 14.20x 4.00 m Pescaggio: 2.96 M DWT GRT NRT: 900 885 568 T PASSEGGERO CAPACITA ': 728 (in estate) 400 (in inverno) capacità dei veicoli: 115 AUTO zona garage: 791 m2 Altezza LIBERA: 4.55m FH: 4,55 M ARCO RAMPDOOR (10,00 x 6.00m) motori principali: CUMMINS QSK60-M 1640 KW x 2 unità GENERATORI: CUMMINS 200 KW x 2 unità di propulsione: eliche a passo fisso x 2 unità (bivite) PREZZO: può guidare sul prezzo, CON piuttosto rapidi CARTA CONSEGNA GRATUITA iN MED. Rode M3 microfono Un altro vincitore costo-efficacia da RODE elegante e moderno, l'M3 rappresenta Rodes straordinaria tecnologia del microfono e la loro continuazione di bang-for - la-buck pensiero. Costruito per lo studio, stage, e il lavoro posizione, l'M3 è fatto da solo i migliori componenti, e fornisce i risultati sonori richiesti da ingegneri e musicisti allo stesso modo - e ad un prezzo che rende il ottenibile M3 da parte di chiunque. Un microfono a condensatore polarizzato in modo permanente, l'M3 può essere alimentato tramite la sua batteria interna o con alimentazione phantom esterna. La sua bassa auto-rumore, ad alte prestazioni di fedeltà e valore dei prezzi rendono la M3 difficile da battere. RODE M3 microfono a condensatore a colpo d'occhio: Grande per sia in studio e il lavoro postazione costantemente polarizzato progettazione condensatore con bassissimo rumore robusto e versatile per le più difficili concerti grande sia in studio e il lavoro posizione elegante e moderno, l'M3 è uno studio e una posizione cavallo di battaglia . Con entrambi phantom 48V e funzionamento interno batteria da 9V, questo RODE è a casa ovunque. Permanente di design del condensatore polarizzato con bassissimo rumore Il versatile M3 può essere tenuto in mano o in piedi microfono montato a seconda delle esigenze. Incorpora un vero condensatore polarizzato in modo permanente (risposta polare cardioide) trasduttore con un circuito elettronico di rumore ultra-basso che ha una elevata immunità a R. F. interferenze. Un indirizzo fine microfono a condensatore, la M3 dispone di un corpo in metallo pesante, categoria leader bassa auto-rumore, tre pad fasi (0, 10 dB, 20 dB), un LED di stato della batteria, e un filtro passa-alto. Robusto e versatile per i tuoi concerti più difficili Il RODE M3 è dotato di un robusto saldato e testa della maglia trattato termicamente e di tutto il corpo in metallo. Un sistema di montaggio capsula scossa interna mantiene la gestione del rumore verso il basso. L'M3 è inoltre completa di parabrezza e montare uno stand. RODE Caratteristiche M3 condensatore microfono: Acoustic principio: Condensatore permanentemente polarizzato Caratteristica direzionale: Gamma di frequenza cardioide: 40Hz-20kHz Impedenza di uscita: 200 ohm segnale rumore: 73dB SPL (per IEC651) di rumore equivalente: 21dbA SPL (a - ponderato per IEC651) Massimo SPL: 142dB (1kHz, 1 THD in 1kOhm carico) Sensibilità: 40dB-3dB re 1VPa 1kHz (6.3mVPa 94dB SPL) gamma dinamica DIN IEC 651: 121dB (per IEC651) durata della batteria: 200 ore di connessione di uscita: 3 pin XLR Complete con parabrezza e un supporto di montaggio alimentato dalla batteria o alimentazione phantom a 48V Il RODE M3 microfono a condensatore si inserisce in quasi ogni studio di situationAdditional media Specifiche tecniche Basato su 6 recensioni di Swiss-Army knife MIC ho usato molti microfoni nel corso degli anni. La sua importante sapere questo per quello che è. Il suo interamente intorno al microfono, ma un ottimo a quello. L'M3 Mi ricorda un veicolo cross-over buono sulla strada e in grado di tenere il proprio fuoristrada pure. Perché entrambi ben, ci saranno alcuni compromessi. Sulla strada potrebbe non essere il più tranquillo, e fuori strada potrebbe non essere in grado di gestire i più grandi dossi. Così goes - abbiamo la Rode. Una combinazione di condensatore e caratteristiche dinamiche. ha la risposta in frequenza di un condensatore (40-20k) e alti lisce (solo un po 'brillante, ma in nessun modo pubblicizzato), con una sensibilità più bassa come un dinamico e un basso naturale roll off per gli ambienti rumorosi. Il Bass roll-off è piuttosto ripido fino a circa 200 Hz. Ha un 3-way switch - off. Su, e filtro passa alto per estendere bassi rotolare fuori ancora di più. grande per esterni ambienti rumorosi e quando si incontra il rumore del vento. L'M3 può essere utilizzato con alimentazione phantom o senza se non in dotazione (basta inserire una batteria da 9V, che alimenterà il microfono. Se si lascia il microfono può ancora collegarlo Phantom verrà automaticamente non può essere utilizzato power..the batteria. Rode batteria reclami avrà una durata di 200 ore). Costruzione sembra serbatoio-like. Come suona alle mie orecchie verygood..not pubblicizzato, naturale, con una leggera freschezza nel Top End affini microfoni MXL, ma a differenza di MXL suono non a buon mercato in qualsiasi segue. I M3 suona molto più costoso rispetto al suo prezzo suggerirebbe (I d'accordo con il suono sulla revisione Sound) mi sento di raccomandare questo per mic vocali, strumenti acustici (soprattutto chitarre), rullanti, le spese generali. interviste e dialoghi parlati così, e registrazioni fatte all'aperto. A causa della sua voce roll-off dei bassi naturali e chitarre acustiche sarebbe la mia prima scelta. Lati negativi: è davvero pesante per le sue dimensioni, e molto lungo, quindi non adatto a ogni situazione di collocamento. la M3 è molto più suscettibile al vento il rumore di un dinamico o LDC..so se all'aperto, il parabrezza di schiuma fornito è un must, e coinvolgente filtro ad alta-pas spesso una necessità. Se avete bisogno di un microfono che può fare molto, questo è it. Can è sostituire un LDC SI. SDC sì. Sì dinamici, in alcuni situations. For un microfono per andare con eleganza da uno studio di registrazione di un'intervista a una registrazione di un evento all'aperto la dice lunga. Se questo dovesse essere il vostro unico microfono No, ma sarebbe difficile diventare troppo grande, come sono sicuro youll sempre trovare un uso per esso. Consiglio vivamente it. It è veramente un affare. da Roland da Los Angeles il 14 Novembre 2015 Musica di sottofondo: Enginer. producermusician grande qualità ottimo prezzo Io uso questo microfono per il mio coro, set di percussioni e anche voce solista, e suoni incredibili. la qualità è solo bello e ricco, così come la costruzione del microfono reale, bello e robusto da Jose da San Diego, CA il 2 agosto 2012 Music sfondo: MusicianDirector Il Rode M3 microfono a condensatore ho comprato uno di questi di recente dopo che vogliono un buon microfono per il progetto chitarra acustica nel mio studio. I ragazzi esperti di chitarra locali affermano questo è quello di avere. Ho acquistato e ho scoperto che era un eccellente microfono per chitarra e voce, ma imparato a mettere un preamplificatore di fronte ad essa, ed è andato da eccellente a WOW (spazzato via) da Anonymous il 1 settembre 2008 Musica di sottofondo: Registrazione Hobbyist piace molto questo microfono. Esattamente quello che volevo. Prende strumenti acustici bene e fa voce troppo. Grande microfono a basso costo. Vorrei avere anothet da Ron il 6 ott 2015 Musica di sottofondo: suono West Virginia Molto caldo ho portato questo microfono una settimana fa. Ho messo la batteria da 9V interna e collegato al mio apparecchiature. Sono stato piacevolmente sorpreso di come questo microfono delievered. Ha il vantaggio di un filtro passa alto e un pad 10dB. Quando vicino microfonato suona caldo e pieno, in realtà sembra più costoso, allora è. Variare soddisfatto. Userò questo regolarmente. Ho anche il NT3 Rode, che sono anche soddisfatto. da Anonymous il 6 agosto 2008 Musica di sottofondo: singersongwriter Domande sui Rode M3 microfono Sweetwaters Vendite Ingegneri sono considerati come i professionisti più esperti e competenti nel settore della musica, con ampi ambiti musicali e allenamento intenso sugli ultimi prodotti e tecnologie. Essi sono a disposizione per offrire consigli personalizzati dei prodotti in qualsiasi momento avete bisogno. Digitare la domanda qui sotto o chiamaci al numero (800) 222-4700In il mio lavoro e l'interazione in rete sono sempre stato chiesto per le mie opinioni su dove investire. Al fine di evitare ogni possibile conflitto seguito è riportato un elenco aggiornato di tutti i miei titoli (comprese le aziende di mia moglie, sorella ei suoi due bambini come questi sono i conti che ho il controllo legale sopra). E 'molto importante notare che non sono in alcun modo suggerire questi stock per un investitore e non consulenza per gli investimenti può essere interpretato da questo elenco. Sia nei media o in linea, Im ha chiesto sempre per le mie opinioni sulle azioni locali. Al fine di evitare ogni possibile conflitto, Ive ha pubblicato di seguito un elenco aggiornato di tutte le mie aziende. L'elenco comprende le aziende di mia moglie, sorella ei suoi due bambini, perché ho il controllo legale su tali conti. E 'molto importante notare che non sono in alcun modo suggerire questi stock per un investitore e non consulenza per gli investimenti può essere interpretato da questo elenco. Finché morte non ci portafoglio parte (i prezzi per acquistare a qui e methodlogy è qui) BHP Billiton, Capitec, City Lodge, Scoperta, famosi marchi Metrofile, Richemont, Sasol, Shoprite amp Woolies. Secondo portafoglio livello Calgro M3, Santova amp Tongaat, ETF Portfolio CSEW40, DBXUS, DBXWD, GLPROP, PTXTEN amp STX40. scorte Momentum Portfolio 20167 (partecipazioni attuali come qui sotto e metodologia qui) Trova Simon in linea

Comments