How To Report Stock Option In Turbotax


12 errori di dichiarazione dei redditi da evitare con stock options e ESPPs Bruce Brumberg e Lynnette Khalfani opzioni Punti chiave Stock ed ai dipendenti piani di stock di acquisto portare i propri numeri speciali per la dichiarazione dei redditi. Gli errori più comuni da evitare sono reddito doppio conteggio, inesatte la base dei costi, o le imposte sul reddito miscalculating ESPP. Altri errori comuni includono rovinare il calcolo AMT, overpaying AMT, e dimenticando di utilizzare il capitale-perdite riportabili. Questa stagione fiscale ha il potenziale per essere fonte di confusione se hai venduto magazzino nel 2016. Avviso: Per magazzino di vendita, è necessario presentare con la dichiarazione dei redditi IRS Form 8949 e Schedule D. Per evitare le tasse overpaying, essere consapevoli dei problemi che coinvolgono la base dei costi per vendite di azioni riportato sul modulo IRS 1099-B. È necessario presentare sia Modulo 8949 e Schedule D quando si segnalano le vendite azionari sulla dichiarazione dei redditi. Entro la fine di gennaio, si dovrebbe aver ricevuto il modulo IRS W-2, come al solito. Mostrerà qualsiasi reddito ordinario derivanti da stock options o di dipendenti piani di stock di acquisto. Se si vendute durante il 2016, prima della metà di febbraio la vostra intermediazione ti invierà modulo IRS 1099-B, che i broker di solito riformattare nella propria dichiarazione sostitutiva. Modulo 1099-B rende note le vendite azionari effettuati nel corso dell'esercizio. L'IRS riceve anche entrambe queste forme. L'espansione delle informazioni fornite sul modulo 1099-B ha portato all'introduzione della Forma 8949, che è necessario presentare al fianco di Schedule D quando si segnalano vendite di azioni. Modulo 8949 è dove si elencano i dettagli di ogni stock vendita, mentre Schedule D aggrega i totali delle colonne da questo modulo per segnalare i vostri guadagni in conto capitale a lungo termine ea breve termine totali e le perdite. Inoltre, riceverete anche il modulo IRS 3922 se avete acquistato azioni ESPP nel 2016 e il modulo IRS 3921 se avete esercitato ISO nel 2016. Perplesso da ciò che a che fare con il vostro W-2, la revisione 1099-B, o forme 3921 e 3922 Dont abbastanza sapere come e dove segnalare le vendite di azioni della società sul Form 8949 e Schedule D Anche se assumere qualcuno per gestire la dichiarazione dei redditi (specialisti fiscali sono utili), è possibile tuttavia trarre beneficio conoscendo alcuni dei principi fondamentali presentati in questo articolo su segnalazione di imposta sul reddito per azioni della società. Il Centro fiscale di questo sito fornisce anche annotato i diagrammi di modulo 8949 e Schedule D che mostrano come segnalare le vendite di stock su dichiarazioni dei redditi. Se è necessario segnalare il reddito da azioni vincolate o unità di azioni vincolate, vedere un articolo compagno. Che cosa è nuovo per il 2017 fiscale stagione, anche se la riforma fiscale è probabile che nel 2017, non influenzerà reporting fiscale ritorno del 2016 reddito. Tuttavia, vale la pena ricordare che un paio di anni fa, l'IRS ha introdotto grandi cambiamenti nel modulo di segnalazione 1099-B per vendite di azioni. Questi hanno creato confusione nel Modulo 8949 di segnalazione per le vendite di azioni acquisite dalla distribuzione di azioni, e che ha sollevato il rischio di pagare eccessivamente le tasse. Per la stagione 2017 fiscale-ritorno (che copre magazzino di vendita nel 2016), le forme e le regole non sono cambiate, anche se rimane il rischio pagamento in eccesso. Con le vendite di azioni acquisite dalla distribuzione di azioni, rimane importante per capire le regole dei costi-base coperti sotto. Tax-reporting degli errori per evitare Qui ci sono consigli per scansare gli ostacoli più comuni (vedi anche le relative domande frequenti su errori riguardanti le stock option. Ristrette stockRSUs. ESPPs. E la SARS). Mistake No. 1: doppio conteggio Opzione Economico Non lasciate che il vostro viaggio di W-2 in su. Quando si esercita NQSOs, anche se non vendere le azioni, la differenza tra il prezzo di esercizio e il valore di mercato (FMV) di tali azioni saranno trattati come reddito ordinario e inclusi nella scatola 1 del modulo W-2 e nella altre caselle per statali e locali di reddito (si veda la FAQ che mostra un diagramma annotata del modulo W-2 per NQSOs). Per ISO, solo quando si effettua una disposizione squalifica sarà il reddito apparirà sul tuo W-2, ma non trattenuta si verifica (vedi le FAQ che mostra un diagramma annotata del modulo W-2 per questa situazione). Dont fare l'errore dolorosamente costosa di doppio conteggio delle Aziende reddito anche specificare reddito NQSO mettendolo nella casella 12 del modulo W-2, utilizzando codice V (non richiesto per ISO, ristretta stockRSUs, o ESPPs fiscale qualificato). Quando si guarda la linea per altri proventi sul modulo 1040 (Linea 21 sulla forma 2016), Non fare l'errore di messa in vendita l'importo indicato nella casella 12 del W-2 o qualsiasi reddito già incluso nella scatola 1 per compensi in azioni . Youre già inclusi come parte della linea 7 della forma 1040 (salari, stipendi, consigli, ecc). Sarebbe dolorosamente costoso doppio conteggio di Alert reddito: E 'anche facile fare lo stesso errore con ESPPs che non sono fiscalmente qualificati. come la segnalazione di imposta W-2 è lo stesso che per stock option non qualificati. Per fare doppio controllare quanto compensazione è venuto dal salario rispetto a opzioni, confrontare il vostro pay stub di fine anno con il W-2. La differenza tra le due affermazioni dovrebbe rivelare il vostro reddito opzione. Errore n ° 2: non aver riportato vendite Se avete esercitato NQSOs l'anno scorso, viene visualizzata la trattenuta federali, statali, previdenza sociale e le tasse Medicare sul modulo W-2. insieme con la diffusione in esercizio, che sarà trattata come reddito ordinario. Non hai ritenuta al momento dell'esercizio ISO o un acquisto in un ESPP fiscale qualificato. indipendentemente dal fatto che avete tenuto o venduto azioni a exercisepurchase. Inoltre, se hai venduto azioni durante l'anno fiscale, il broker dovrebbe inviare modulo IRS 1099-B che mostra le vendite. Utilizzando il 1099-B, si segnala il modulo IRS 8949 e Schedule D il ricavato delle vendite, insieme alle altre informazioni dal 1099-B. Mentre il 1099-B ora include più informazioni rispetto al passato, non mostra le tasse trattenute, a meno che non ritenuta d'acconto è stato attivato. Essere sicuri di fare questo report anche per un esercizio senza contanti in cui tutto il reddito è già presente sul W-2. Assicurarsi di segnalare la vendita, anche con un esercizio cashless in cui tutto il reddito è già presente sul W-2 e sembrano non avere ulteriori vantaggi sulla vendita. In alcuni casi con un esercizio cashless, ci sarà ancora un piccolo guadagno di breve durata o perdita, a seconda della commissione. Come spiegato nella sezione successiva, sulla base imponibile, non sarà sovra vostro reddito. In situazioni particolari in cui il broker non è tenuto a dare un modulo 1099-B per l'esercizio cashless (vedi le FAQ relative) si dovrebbe comunque riferire la vendita on Form 8949. Alert: Anche quando si dispone di alcun reddito per la vendita al di là di quanto appare sul vostro W-2, è comunque necessario segnalare la vendita on Form 8949 e Schedule D. Se non, ci si può aspettare una lettera da IRS (vedi le FAQ relative). L'IRS ha ampliato la propria tecnologia nel corso degli ultimi anni e può facilmente abbinare e confrontare i documenti informativi di e-depositato (ad esempio modulo 1099-B) contro le dichiarazioni dei redditi presentate. Mistake No. 3: miscalculating la base imponibile Quando si vendere le vostre azioni, il prezzo di vendita (di nuovo, dopo le commissioni) meno la vostra base di costo è uguale a tua plusvalenza o minusvalenza. La revisione 1099-B indica la propria base fiscale in scatola 1e (invece di scatole, i tuoi mediatori dichiarazione sostitutiva può utilizzare colonne con la stessa numerazione). Tuttavia, le informazioni sui costi-base segnalato per l'IRS in scatola 1e del modulo 1099-B potrebbe essere troppo bassa, o la casella può essere vuota. Questo perché le regole per la dichiarazione dei costi-base sono obbligatorie solo per magazzino acquisito nel 2011 e successivamente. Inoltre, per le azioni acquistate da sovvenzioni opzione realizzati prima del 2014, i broker possono includere come parte della base solo la compensazione attivato in esercizio. Promuovere il potenziale confusione, non azioni acquistate in contanti, come le azioni di un esercizio stock-swap, l'esercizio fisico SAR, o ristretta magazzino di maturazione, sono considerati titoli non coperte. Su Modulo 8949, usare sempre la base di costo e ricavo lordo sul modulo 1099-B. Questi i numeri l'IRS riceve. Su Modulo 8949, usare sempre la base dei costi e dei proventi lordi indicati sul modulo 1099-B o la dichiarazione sostitutiva riformattato dal vostro broker. Si vuole segnalare le figure che l'IRS riceve. Spetta a younot la vostra azienda, il vostro broker, o la IRSto apportare tutte le modifiche necessarie sul modulo 8949. Poche correzioni per situazioni comuni: Se la base di costo nella casella 1e del modulo 1099-B è troppo basso, è ancora segnalarlo nella colonna (e). Effettuare la regolazione appropriata nella colonna (g) del modulo 8949 e inserire il codice B nella colonna (f). Dovrebbe Box 1e essere vuoto, è sufficiente segnalare la base corretta nella colonna (e) del modulo 8949. Se il 1099-B non sottrarre commissioni o altre tasse con i proventi (anche se dovrebbe), non avete aggiungerli alla base di costo su modulo 8949. al contrario, regolare la quantità nella colonna (g) e aggiungere il codice e nella colonna (f). Avviso: È necessario segnalare con precisione il costo base sul Modulo 8949, di effettuare regolazioni necessarie, per evitare di essere tassati due volte sul reddito già segnalato come parte del compenso sul vostro W-2. Alcune persone usano in modo non corretto il prezzo di esercizio come base per i loro NQSOs (un errore simile si nasconde con ESPPs troppo). Ma la vostra base nel titolo è che l'importo pagato per l'esercizio delle opzioni (o acquistare ESPP magazzino) più l'importo del reddito incluso sul vostro W-2 a seguito dell'esercizio (o acquisto).Ogni tipo di metodo di esercizio può creare la sua confusione con la segnalazione di azioni vendute sia in esercizio o poi. Ad esempio, con un esercizio di sell-to-cover, se hai venduto solo alcune delle azioni in esercizio non volete segnalare sul modulo 8949 e Schedule D la base dei costi per tutte le azioni esercitate. Ciò si tradurrebbe in una base imponibile molto più grande e una perdita di capitale per queste azioni vendute. Nel Centro di imposte su questo sito, vedere il nostro video di dichiarazione dei redditi e la sezione speciale reporting Stock Company vendite. Ha annotato gli schemi della Forma 8949 e Schedule D per le situazioni di segnalazione che coinvolgono le vendite di tutti i tipi di azioni di compensazione e ESPPs. Mistake No. 4: incrostazioni Up Your Calcolo AMT escludendo ISO A volte la gente non dire ai loro commercialisti o l'IRS sulle opzioni di incentivazione azionaria che hanno esercitato e detenuti possono credere che l'esercizio fisico, senza una vendita è un evento nontaxable. Così essi figura in buona fede che il commercialista o IRS non ha bisogno di sapere. Altri possono aver dimenticato esercizi ISO, in particolare dal momento che lo stock del valore isnt riflette nel W-2s. In alternativa, si può sapere troppo bene sulla tua hit AMT previsto sui profitti di carta per ultimi anni l'esercizio e tenere. Dal momento che non vi è alcuna traccia cartacea W-2, ti chiedi perché il tuo commercialista o l'IRS ha bisogno di conoscere il vostro esercizio. Un audit potrebbe rivelare che il precedente esercizio ISO e attesa non è stata considerata nel calcolo AMT. Il problema di questa omissione è che renderà il vostro calcolo imposta minima alternativa corretta. Il motivo: quando si esercita ISO e poi tenere le azioni tramite l'anno civile di esercizio, non si dispone di un reddito regolare corrente. Invece, si dispone di reddito ai fini della AMT. Inoltre, quando arriva il momento di vendere il titolo, questo è segnalato per l'IRS. Un audit potrebbe rivelare che il precedente esercizio ISO e attesa non è stata considerata nel calcolo AMT. Insieme con il pagamento delle tasse arretrate ti devo, si sarebbe poi pagare gli interessi e le sanzioni troppo. Se non puoi venire con il denaro per le tasse che sono dovute con il ritorno per l'AMT, si consiglia di elaborare un piano di pagamento con l'IRS. Alert: esercizi ISO in un determinato esercizio fiscale sono riportati sul modulo 3921 all'inizio dell'anno successivo. Questa forma consente di raccogliere le informazioni per la segnalazione di vendite di azioni ISO sulla tua dichiarazione dei redditi e aiuta nel calcolo AMT in esercizio. L'IRS riceve anche una copia del modulo, assicurando che l'IRS conosce l'allenamento ISO e quindi ogni AMT attivato dal reddito esercizio. Per i dettagli, consultare l'articolo correlato altrove in questo sito. L'AMT è fondamentalmente un pre-pagamento della tassa sulla ISO. IRS Form 6251 è utilizzato per calcolare la quantità, se del caso, della AMT. Mistake No. 5: Trascurando per portare avanti il ​​tuo AMT credito Il AMT è fondamentalmente un pre-pagamento della tassa sulla ISO. IRS Form 6251 è utilizzato per calcolare la quantità, se del caso, della AMT. Si segnala l'esercizio diffusione ISO sulla linea 14. Anche se può richiedere più tempo di quanto vi piace per recuperare i soldi che hai pagato, si ottiene un credito per AMT negli anni successivi. È necessario calcolare la AMT in ogni anno futuro fino a quando il credito è esaurito, anche prima di vendere il titolo ISO. Tradizionalmente, il credito ogni anno è limitata alla somma con la quale la vostra imposta sul reddito ordinario supera il AMT, e l'eventuale credito inutilizzato viene portati a nuovo (per informazioni sul nuovo credito rimborsabile, consultare l'avviso qui sotto). Alcune persone dimenticano un aggiustamento anni precedenti per AMT e non riescono a portare avanti i crediti da utilizzare negli anni in cui il loro reddito regolare supera reddito AMT. Per evitare questo errore, guardate le tasse del passato e vedere se hai avuto alcun credito AMT idoneo a essere riportati in questo anno. Se è così, il modulo IRS 8801 è dove youll calcoliamo il vostro credito. Modulo 8801 viene utilizzato anche per calcolare la quantità di un credito AMT, se del caso, sarete in grado di portare avanti per il prossimo anno. È possibile scaricare i moduli e le istruzioni a irs. gov. Alert: In quello che è stato chiamato il credito AMT rimborsabile, per i crediti AMT oltre tre anni si potrebbe in alternativa recuperare fino al 50 per anno del credito non utilizzato residuo. Tuttavia, questa disposizione non è stata estesa oltre il periodo d'imposta 2012. (Per i dettagli, consultare le FAQ sul credito AMT rimborsabile.) Errore No. 6: Inavvertitamente Overpaying AMT durante l'anno di Un ISO la vendita Le norme fiscali che si applicano alla vendita di azioni ISO dopo aver pagato AMT perplesso anche esperti. Una volta che avete AMT per la vostra ISO azionario, è essenzialmente necessario tenere due serie di dischi: uno per l'imposta sul reddito ordinario e l'altro per i calcoli AMT in corso. È necessario farlo utilizzare correttamente il credito per ridurre le tasse in futuro. ISO azionario è un esempio di quello che gli esperti fiscali chiamare beni duplice base, perché ha una base diversa per regolare l'imposta sul reddito e un altro per l'AMT. Come Kaye Thomas spiega nel suo libro eccellente in considerazione le opzioni. Il guadagno AMT o la perdita su una vendita di quel bene wont essere lo stesso del guadagno fiscale regolare o perdita. Se non sei attenti a questa situazione si può finire per pagare di più inutilmente fiscale di quanto richiesto. La chiave per evitare di pagare o di calcolo più AMT di quanto è necessario per la vostra ISO magazzino vendita è anche di segnalare (come importo negativo) il guadagno o la perdita aggiustata sulla linea 17 della parte I del modulo AMT 6251. Come si fa con la vendita di titoli , si segnala la vendita delle azioni sul Form 8949 e Schedule D (ma anche a preparare una versione AMT che non file). utile o la perdita per la vostra imposta sul reddito ordinario dipenderà dal prezzo di stock di esercizio e se il prezzo del titolo al momento della vendita capitale era inferiore, uguale o superiore al prezzo di esercizio ISO. La vostra base AMT sarà superiore alla vostra base imponibile regolare, in quanto comprende la diffusione in esercizio. La chiave per evitare di pagare o di calcolo più AMT di quanto è necessario per la vostra ISO magazzino vendita è anche di segnalare (come importo negativo) il guadagno o la perdita aggiustata sulla linea 17 della parte I del modulo AMT 6251. Tale importo è la differenza tra il regolare l'imposta sul reddito e sulle plusvalenze AMT. Ma in alcune situazioni in cui si vende il titolo ad una perdita di AMT, questo importo negativo potrebbe essere limitato dal 3000 limite annuale sulle perdite in conto capitale. Le istruzioni per il modulo IRS 6251 includono un esempio dettagliato di questa vendita situazione di perdita. Mistake No. 7: miscalculating imposte con ESPPs dipendenti piani di stock di acquisto conformi con la Sezione 423 del Codice di Internal Revenue consentono di acquistare azioni attraverso deduzioni di libro paga dopo imposte con uno sconto fino al 15 fuori della vostra azienda valore di mercato. Alert: Si consiglia di non inserire lo sconto durante l'anno di acquisto a meno che non si vendono anche le azioni nello stesso anno. Se detenere le azioni per più di un anno dalla data di acquisto, e più di due anni dopo l'inizio del periodo di offerta, youll hanno reddito ordinario per l'anno di vendita pari al minore tra il guadagno effettivo al momento della vendita o lo sconto di prezzo di acquisto all'inizio dell'offerta (vedi una FAQ correlato con esempi del trattamento fiscale). Indipendentemente da quanto tempo si tiene azioni ESPP, la vostra base imponibile è il prezzo d'acquisto più qualsiasi importo del reddito che ha riconosciuto. Lo sconto pieno doesnt si qualificano per il trattamento delle plusvalenze, anche se tenete il vostro magazzino per più di un anno. Ma al di là dello sconto, tutto il guadagno addizionale è trattata come plusvalenza a lungo termine. Quando non soddisfare i periodi ESPP in possesso, si dispone di reddito di compensazione nell'anno della vendita pari allo spread al momento dell'acquisto, vale a dire la differenza tra il valore di mercato del titolo alla data di acquisto e il prezzo scontato effettivamente pagato per questo. Indipendentemente da quanto tempo si tiene le azioni, la vostra base imponibile è il prezzo d'acquisto più qualsiasi importo del reddito che ha riconosciuto. A seconda di quando è stato acquistato il magazzino e come il vostro broker sta segnalando la parte di compensazione della base imponibile sul modulo rivisto 1099-B, la base di costo quotata tale forma possa essere corretto o vuoto (vedi altro articolo per la ragione e come gestire la segnalazione di imposta corrispondente Modulo 8949). Per le vendite di azioni da ESPPs che non sono fiscalmente qualificata ai sensi IRC sezione 423, la tassazione. insieme con i potenziali errori di comunicazione, è simile a quella per NQSOs. Per tutti i tipi di ESPP, vedere le ESPPs sezione: imposte anticipate per dettagli ed esempi, tra cui una risposta è stata utile su una serie di errori di dichiarazione dei redditi ESPP. Alert: Per ESPPs che sono fiscalmente qualificati ai sensi della sezione 423, gli acquisti in un determinato esercizio fiscale sono riportati sul Modulo 3922 all'inizio dell'anno successivo. Il modulo consente di raccogliere le informazioni per la segnalazione di vendite di azioni ESPP sulla dichiarazione dei redditi. Per i dettagli, consultare l'articolo correlato altrove in questo sito. Mistake No. 8: In mancanza di tenere traccia di frazionamenti azionari Se avete esercitato ISO e il frazionamento prima che hai venduto, è necessario assicurarsi che il vostro professionista fiscale sa quante azioni è stato concesso a fronte di quanti si ha come conseguenza del frazionamento azionario . In caso contrario, il tuo commercialista può presumere che si dispone di una grande preferenza AMT di quello che effettivamente fare, e youll finisce per pagare più tasse di quanto deve. Divide anche influenzare la vostra base imponibile (non sono una disposizione interdittiva), se sono da ISO o NQSO esercizi, gli acquisti ESPP o ristretta magazzino di maturazione. Esempio: Lo stock di avere in mano aveva una base di 100 dollari per azione. Con uno split 2-per-1, si ha il doppio delle azioni, e la vostra base è ora a 50 dollari per azione. Errore n ° 9: Non azzeramento senza valore Securities Se hai lavorato per un business che è fallita, non dimenticate di prendere una perdita da società completamente inutile magazzino si può possedere. Per di ottenere la perdita, l'azienda deve essere in modo efficace l'attività, e non puoi avere alcun ragionevole aspettativa di essere in grado di vendere il tuo magazzino. Se avete acquistato azioni di una tale società, la vostra perdita è pari all'importo pagato per le vostre azioni. Si segnala un titolo privo di valore su modulo 8949 e Schedule D, ed è necessario seguire le norme in materia di perdite di capitale e riporti. Si segnala un titolo privo di valore su modulo 8949 e Schedule D, ed è necessario seguire le norme in materia di perdite di capitale e riporti. Per NQSOs, il valore del titolo alla data di esercizio (cioè prezzo di esercizio più reddito riconosciuto spread) rappresenta la vostra base. I suoi proventi, ovviamente, sono pari a zero. Non si arriva a cancellare qualsiasi reddito che hai segnalato in precedenza o tasse che hai pagato per l'acquisizione del titolo. Il trattamento fiscale di solito è lo stesso quando la frode titoli causato lo stock di perdere tutto o la maggior parte del suo valore, come spiegato in una FAQ su questo argomento. Worthless magazzino deve essere ammortizzati nel corso dell'anno diventa inutile, e la data di vendita che si mette sul Form 8949 e Schedule D è l'ultimo giorno dell'anno fiscale di riferimento. In caso contrario, youll necessità di modificare la dichiarazione dei redditi per utilizzare il writeoff. Hai sette anni per modificare il ritorno per i titoli privi di valore, non il solito tre. Mistake No. 10: In mancanza di approfittare di speciali imposte-Code Sezioni E 'facile perdere agevolazioni fiscali perfettamente legali, in particolare per le persone con le opzioni e fondatori magazzino. Sezione 1202 e la Sezione 1045 del Internal Revenue Code sono particolarmente rilevanti per i fondatori e dipendenti con magazzino in start-up. Se la vostra azienda è ufficialmente considerato un qualificato affari piccola società ai sensi della sezione 1202, è possibile escludere la plusvalenza derivante dalla cessione del magazzino fino a 10 milioni, o 10 volte la base adjusted di tale azione, se avete tenuto per più di cinque anni. Per qualificati piccole imprese stock acquistato dal 27 settembre 2010, 100 dei guadagni possono essere escluse dall'ambito plusvalenze (0 rate) e omessi dal calcolo AMT (prima di allora, la quantità escludibile era 50). Dopo una serie di estensioni, gli americani proteggendoli da imposte escursioni (PATH) Act del 2015, emanato verso la fine del 2015, ha reso permanente il trattamento fiscale speciale per QSB magazzino acquisito dopo il 27 settembre 2010. Il titolare di qualificati piccole imprese Stock può , in alternativa, roll over (esentasse) qualsiasi guadagno in un'altra piccola impresa qualificata entro 60 giorni dalla vendita. Tuttavia, essere attenti a qualsiasi cosiddetti paradisi fiscali per i redditi opzione. Spesso ciò che sembra troppo bello per essere vero cattura l'attenzione del IRS e si potrebbe sottoporre a pagare imposte arretrate e sanzioni. Errore n ° 11: fallimento critico La matematica e dimenticando Capital-perdite riportabili Se youve riuscito ad evitare questi primi 10 errori: congratulazioni. La maggior parte del lavoro è dietro di voi. Il prossimo errore è quello che riguarda tutti i contribuenti, in particolare quelli che completano le loro dichiarazioni dei redditi manualmente. Può sembrare strano, ma molti errori sono puramente matematico. Guardare fuori per le zone dove è particolarmente facile commettere errori: aggiungere e sottrarre correttamente, comprese le eventuali plusvalenze e le minusvalenze che si compensano in percentuali Schedule D Calcolare in modo corretto Guardate la linea a destra sulla tabella delle imposte quando capire la quantità di imposta dovuta ricordarsi di utilizzare eventuali riporti capitale perdita rispetto allo scorso anno, prima di ridurre i guadagni in conto capitale e poi fino a 3.000 di reddito ordinario. Anche se il vostro ritorno è preparato da un professionista fiscale, trascorrere alcuni momenti in più per controllare la presenza di slip-up. Assicurarsi di porre domande su qualsiasi cosa che non ha senso per voi. Mistake No. 12: Gli errori meccanici Dont inciampare su semplici errori di distrazione che possono ritardare l'elaborazione del vostro dichiarazione dei redditi e soggetto a sanzioni IRS. Anche se il vostro ritorno è preparato da un professionista fiscale, trascorrere alcuni momenti in più per controllare la presenza di slip-up. Assicurarsi di porre domande su qualsiasi cosa che non ha senso per voi. software fiscale, e chiedendo esperti fiscali di segnalazione di rivedere il vostro ritorno, può ridurre molti errori. L'IRS dice dichiarazioni presentate per via elettronica hanno un tasso di errore inferiore a 1 rispetto ad un tasso di 20 errori per limatura manuali. I servizi di e-file e gratuito di file IRS sono regolarmente aggiornati per i cambiamenti nel diritto tributario. Ma anche archiviazione elettronica solito prendere le cose come recepite numeri di previdenza sociale (nomi su ritorni devono corrispondere numeri di previdenza sociale nel database del Social Security Administration). estensioni di deposito di sei mesi. Per dichiarazioni dei redditi che sono troppo complessi, o se avete bisogno di più tempo, l'IRS ha reso più facile per ottenere una proroga di deposito di sei mesi con Forma 4868 (vedere una FAQ relativa è comunque necessario pagare le imposte dovute entro il termine normale) . Anche quando non è possibile pagare quel che devi, si consiglia di almeno il file, come la sanzione per tardiva presentazione è molto più grande di quanto la pena per la fine del payments. Schedule D non può essere collegato a forme 1040EZ o 1040A. forme IRS 1040EZ e 1040A non consentono il fissaggio di Schedule D. Se hai venduto magazzino durante l'anno fiscale, è necessario presentare il modulo IRS 1040.Beware di truffe e-mail. L'IRS ha emesso avvisi su truffe e-mail che coinvolgono rimborsi fiscali. I rimborsi non lo fanno (come molte di queste truffe suggeriscono) richiedono un modulo IRS separata. In realtà, l'IRS non invia mai i contribuenti-mail non richieste e non li chiede informazioni personali e finanziarie dettagliate in base allo stato email. Refund. Sul suo sito web, l'IRS dispone di uno strumento che può dare ai contribuenti informazioni sullo stato dei loro rimborsi (Wheres mio rimborso). Con le dichiarazioni presentate per via elettronica, le informazioni sono disponibili 72 ore dopo l'IRS conferma la ricezione. Se si file un ritorno di carta, le informazioni sono disponibili tre o quattro settimane dopo la presentazione. Bruce Brumberg è l'Editor-in-Chief di myStockOptions. Lynnette Khalfani è il CEO di TheMoneyCoach e in precedenza era un reporter per il Wall Street Journal e CNBC. Condividi questo articolo: Come evitare di pagare il doppio tassa sui dipendenti stock option Chiunque partecipa ad un piano di stock option a dipendenti o di acquisto di azioni sul posto di lavoro potrebbe pagare più del dovuto le tasse mdash forse da una mdash molto se donrsquot capiscono un obbligo di segnalazione che è entrato in vigore nel 2014 . Sotto il requisito, tutti i broker devono riferire base dei costi sul modulo 1099-B per il magazzino che è stato sia acquisito e venduto il 1 gennaio 2014, o dopo tramite un dipendente di stock option o di un piano di acquisto in un modo che potrebbe comportare una doppia imposizione , a meno che il dipendente fa una rettifica su modulo 8949. il nuovo requisito non si applica alle azioni vincolate attribuite ai dipendenti. ldquoItrsquos molto confuso e spaventoso, rdquo, dice Barbara Baksa, direttore esecutivo della National Association piano di stock professionisti. ldquoThe cosa importante non è di assumere che la base di costo riportato sul modulo 1099-B è corretta. Bisogna avere fiducia nella vostra comprensione di come funziona segnalare la regolazione e non avere paura l'IRS trattarlo come un errore sul part. rdquo della compensazione è comune nella zona della baia, in particolare in tecnologia. I dipendenti che hanno venduto azioni della società lo scorso anno dovrebbero iniziare a ricevere i loro 1099s a metà febbraio. L'IRS non è andato fuori del suo modo di mettere in guardia i contribuenti su questa bomba a orologeria. I dipendenti devono prestare molta attenzione a tutto ciò che ricevono dal loro imprese e dei datori di lavoro di intermediazione e fortemente considerare consultare un professionista fiscale. società di intermediazione Utilizza il modulo 1099-B per segnalare il vendita di azioni e altri titoli per i clienti e l'IRS. base di costo è quello che hai pagato per lo stock, comprese le commissioni. I proventi sono che cosa avete ottenuto dalla vendita, dopo le commissioni. In un normale magazzino di vendita, la differenza tra la base dei costi e ricavi è segnalato come plusvalenza o della minusvalenza da Schedule D. Fine della storia. Tuttavia, magazzino acquisite in un'opzione dipendente o un piano di acquisto è diverso. Almeno alcuni di vostro profitto è considerata una compensazione e tassati come reddito ordinario. Sarà incluso come i salari, nella casella 1 del modulo W-2. Ma la vendita anche deve essere riportato sulla Tabella D. E qui sta il problema: A meno che non regolare la base di costo, con l'aggiunta della componente di compensazione, tale importo sarà tassato due volte mdash come reddito ordinario e una plusvalenza. Dal 2011 fino al 2013, i broker hanno avuto la possibilità di fare questa regolazione per il dipendente e segnalato la base dei costi corretta sul modulo 1099-B. E la maggior parte ha fatto. Secondo le nuove regole, gli intermediari non possono fare questa regolazione su azioni acquistate il 1 gennaio 2014, o dopo tramite un dipendente di stock option o di un piano di acquisto. Essi possono segnalare solo la base non aggiustata, o ciò che il dipendente pagato per il magazzino. Per evitare la doppia imposizione, il dipendente deve fare una rettifica su modulo 8949. Attenzione: non utilizzare la casella ldquo1g Adjustmentsrdquo sul modulo 1099-B per fare questa regolazione, che è per qualcosa di completamente diverso. Le informazioni necessarie per effettuare la regolazione sarà probabilmente in materiali supplementari che vengono con il vostro 1099-B. Stock option esempio Letrsquos iniziare con un semplice esempio: che hai hanno avuto la possibilità di acquisire azioni in vostra azienda a 10 dollari per azione. (Si assume questo è un non qualificati opzioni di incentivazione azionaria sono un po 'diverso, ma anche cadono sotto il nuovo requisito.) Quando il brodo è al 30, si esercita l'opzione e contemporaneamente vendere il titolo. Si dispone di un guadagno di 20. Tutto è reddito ordinario. ldquoThe società tratterrà fiscale e riferire che il 20 sul vostro W-2 come reddito. Il broker emetterà un 1099 per la vendita. Esso comprenderà una base di costo di 10, quello che hai pagato per lo stock. Ma la vostra base è davvero 30, rdquo Baksa dice. Per evitare di pagare le tasse su quel 20 per due volte, è necessario effettuare una regolazione su modulo 8949. Che cosa succede se si ha esercitato l'opzione nel 2014, quando il prezzo di mercato è di 30, ma tenere su il brodo e venderlo per 40 nel 2015 In questo caso, , 20 saranno aggiunti al W-2 per il 2014, ma si ottiene un wonrsquot 1099-B per il 2014. per il 2015, si otterrà un 1099-B che mostra 10 in base al costo e il 40 dei ricavi di vendita. Per evitare la doppia imposizione sul 20, è necessario effettuare una regolazione su modulo 8949. Il restante 10 sarà tassato come plusvalenza. Per le azioni acquisite nell'ambito di un piano di acquisto di azioni dei dipendenti, la regolazione dipende da quanto tempo si tiene il magazzino dopo l'acquisto. Gli scenari sono troppo complessi per dare esempi a questo punto. Si noti che le nuove regole si applicano solo a magazzino acquisito nel 2014 o più tardi sotto questi piani. Itrsquos non è chiaro che cosa acquisito mezzi. Alcune società di intermediazione stanno usando la data di una stock option è stato concesso come data di acquisizione alcuni stanno utilizzando la data di stock option è stata esercitata. Per i piani di stock di acquisto, alla data di acquisizione è di solito la data di acquisto, Baksa dice. In ogni caso, per il titolo che è stato acquisito sotto uno di questi piani prima del 2014, i broker hanno la possibilità di riportare la giusta base (corretto) o la base sbagliata (non aggiustato). Non tutti i broker stanno segnalando allo stesso modo. Per coerenza, alcuni broker, tra cui E-Trade e di fedeltà, segnaleranno la base non aggiustata per tutte le azioni vendute nel 2014 sotto questi piani indipendentemente da quando sono state acquisite. Fidelity includerà base adjusted in un documento supplementare. Charles Schwab sta prendendo un approccio per stock option e un altro per i piani di stock di acquisto. Essa rileva che le opzioni di solito non maturano, o diventano disponibili per la vendita, per almeno un anno dopo la data di assegnazione. Di conseguenza, pochissimi clienti vendute magazzino nel 2014, che è stato concesso anche nel 2014. Così per il 2014, segnalerà base adjusted per tutte le azioni acquisite attraverso le opzioni. Per il 2015 e, successivamente, si riporterà base non aggiustata per tutte le azioni di opzione. Per le azioni acquisite a fronte di piani di acquisto dei dipendenti, tuttavia, Schwab riporterà base non aggiustata per tutte le azioni, indipendentemente da quando sono state acquisite. Intuit, il creatore di TurboTax, dice dipendenti che utilizzano il suo software fiscale preparazione saranno in grado di effettuare le regolazioni corrette attraverso il processo di intervista. ldquoRegardless di come il broker segnala che, ci accingiamo a farlo bene, rdquo, dice Bob Meighan, un vice presidente con TurboTax. Nessun aggiustamento necessario Bruce Brumberg, fondatore di Mystockoptions, ha detto che la maggior parte delle persone che hanno venduto titoli acquisiti attraverso l'opzione di acquisto o piani avrà reddito di compensazione e la necessità di effettuare una regolazione sul Form 8949 (a meno che il broker ha fatto la regolazione). Le uniche volte che non avrebbero di compensazione, e non è necessario effettuare una regolazione, è se: bullExercised un'opzione di incentivazione azionaria e tenuti abbastanza a lungo per ottenere una disposizione di qualificazione (almeno due anni dalla data di assegnazione e di un anno dalla data di acquisto) . bullExercised un'opzione di incentivazione azionaria e venduto il magazzino per meno di quanto pagato. bullSold magazzino acquisita attraverso un piano di acquisto per meno del prezzo di acquisto in una disposizione di qualificazione. I nuovi obblighi di comunicazione non si applicano alle azioni vincolate. I dipendenti pagano nulla per azioni vincolate. Quando gilet, l'intero valore alla data di maturazione è trattata come un risarcimento e ha aggiunto alla loro W-2 per lo stesso anno. Supponiamo che un dipendente viene limitato magazzino che vale la pena di 1.000 quando gilet e 1500 quando si è venduto. Il 1000 è trattato come un risarcimento e aggiunti alla employeersquos W-2. Quando il magazzino è venduto, il broker invierà un 1099-B che mostra i proventi delle vendite di 1.500. E non ha mai avuto di fornire una base di costo sul 1099-B, ed ancora doesnrsquot. Qualcuno potrebbe fornire una base di costo e se lo fanno, di solito è il base adjusted, che è 1.000. Kathleen Pender è un giornalista del San Francisco Chronicle. Net Worth corre martedì, giovedì e domenica. E-mail: kpendersfchronicle Blog: blog. sfgatepender Twitter: kathpenderTen consigli fiscali per le stock option Se la vostra azienda offre si restricted stock, stock option o di alcuni altri incentivi, ascoltate. Ci sono enormi potenziali trappole fiscali. Ma ci sono anche alcuni grandi vantaggi fiscali se si gioca bene le tue carte. La maggior parte delle aziende forniscono alcuni (almeno in generale) Consulenza fiscale ai partecipanti su ciò che dovrebbero e non dovrebbero fare, ma è abbastanza raramente. C'è una sorprendente quantità di confusione su questi piani e il loro impatto fiscale (sia immediatamente e giù per la strada). Qui ci sono 10 cose che dovreste sapere se stock options o di borse di studio sono parte del pacchetto di retribuzione. 1. Ci sono due tipi di stock option. Ci sono opzioni di incentivazione azionari (o ISO) e delle stock option non qualificate (o NSOs). Alcuni dipendenti ricevono entrambi. Il vostro programma (e la vostra assegnazione di opzioni) vi dirà quale tipo si stanno ricevendo. ISO sono tassati più favorevolmente. Non vi è generalmente nessuna imposta nel momento in cui sono concessi e nessuna imposta regolare al momento del loro esercizio. Da allora in poi, quando si vendono le vostre azioni, si pagherà imposta, si spera come plusvalenza a lungo termine. Il periodo di plusvalenza tenendo solito è di un anno, ma per ottenere il trattamento plusvalenza per le azioni acquisite tramite ISO, è necessario: (a) detenere le azioni per più di un anno dopo l'esercizio delle opzioni e (b) vendere le azioni almeno sono stati concessi due anni dopo la vostra ISO. Quest'ultimo, regola dei due anni cattura molte persone inconsapevoli. 2. ISO portano una trappola AMT. Come ho già detto, quando si esercita una ISO si paga alcuna imposta regolare. Questo potrebbe voi hanno una soffiata che il Congresso e l'IRS ha una piccola sorpresa per voi: l'imposta minima alternativa. Molte persone sono sorpreso di scoprire che, anche se il loro esercizio di una ISO innesca nessuna tassa regolare, può innescare AMT. Si noti che tu non generare cassa quando si esercita ISO, quindi si dovrà utilizzare altri fondi per pagare l'AMT o organizzare a vendere abbastanza azione al momento di esercizio per pagare l'AMT. Esempio: È visualizzato ISO di acquistare 100 azioni al prezzo corrente di mercato del 10 per azione. Due anni più tardi, quando le azioni sono del valore di 20, ci si allena, pagando 10. Il 10 diffusione tra il prezzo di esercizio e il valore 20 è soggetta a AMT. Quanto AMT si paga dipenderà dal vostro altri redditi e le deduzioni, ma potrebbe essere un 28 tasso di AMT appartamento al 10 diffusione, o 2,80 dollari per azione. Più tardi, si vende il titolo ad un profitto, si può essere in grado di recuperare l'AMT attraverso che cosa è conosciuto come un credito AMT. Ma a volte, se il titolo si blocca prima di vendere, si potrebbe essere bloccato il pagamento di una fattura fiscale sul reddito grande fantasma. Quello è quello che è successo ai dipendenti colpiti dal busto di dot-com del 2000 e 2001. Nel 2008 il Congresso ha approvato una disposizione speciale per aiutare quei lavoratori fuori. (Per ulteriori informazioni su come sostenere che sollievo, clicca qui.) Ma non contare sul Congresso a farlo di nuovo. Se si esercita ISO, è necessario pianificare correttamente per l'imposta. 3. I dirigenti ottengono opzioni non qualificati. Se siete un dirigente, si hanno maggiori probabilità di ricevere tutti (o almeno la maggior parte) delle vostre opzioni come opzioni non qualificato. Essi non sono tassati come favorevole come ISO, ma almeno non c'è trappola AMT. Come per ISO, non vi è alcuna imposta al momento l'opzione è concesso. Ma quando si esercita un'opzione non qualificato, è il dovere di imposta sul reddito ordinario (e, se sei un dipendente, Medicare e altre imposte sui salari) sulla differenza tra il prezzo e il valore di mercato. Esempio: È visualizzato l'opzione di acquistare azioni a 5 dollari per azione, quando il titolo è scambiato a 5. Due anni più tardi, ci si allena quando lo stock è scambiato a 10 dollari per azione. Si paga 5 quando si esercita, ma il valore in quel momento è di 10, in modo da avere 5 di reddito di compensazione. Poi, se si tiene premuto il magazzino per più di un anno e venderlo, qualsiasi prezzo di vendita superiore a 10 (la tua nuova base) dovrebbe essere plusvalenza a lungo termine. l'esercizio delle opzioni vogliono soldi, e genera fiscale per l'avvio. Ecco perché molte persone esercitano opzioni per acquistare azioni e vendere tali azioni il giorno stesso. Alcuni piani anche consentono un esercizio senza contanti. 4. azioni vincolate di solito significa fiscale differita. Se si riceve magazzino (o qualsiasi altra proprietà) dal datore di lavoro con condizioni collegate (ad esempio, si deve rimanere per due anni per farlo o per tenerlo), speciali norme sulla proprietà ristrette si applicano ai sensi della Sezione 83 del Codice di Internal Revenue. La Sezione 83 regole, se combinati con quelli su stock option, per fare molta confusione. In primo luogo, permette di prendere in considerazione alcune stanze sono chiuse puro. Come una carota di rimanere con l'azienda, il vostro datore di lavoro dice che se si rimane con l'azienda per 36 mesi, vi verrà assegnato 50.000 vale la pena di azioni. Non dovete pagare nulla per lo stock, ma è dato a voi in relazione ai servizi che svolgono. Non hai un reddito imponibile fino a quando si riceve il magazzino. In effetti, l'IRS attende 36 mesi per vedere cosa accadrà. Quando si riceve il brodo, si dispone di 50.000 di reddito (o più o meno, a seconda di come tali azioni hanno fatto nel frattempo.) Il reddito è tassato come salario. 5. L'IRS solito aspettare per sempre. Con restrizioni che si estinguono con il tempo, l'IRS aspetta sempre di vedere cosa succede prima di tassare esso. Eppure alcune restrizioni non saranno mai decadono. Con tali restrizioni non lapse, l'IRS valorizza il bene soggetto a tali restrizioni. Esempio: Il datore di lavoro promette voi stock se si rimane con l'azienda per 18 mesi. Quando si riceve il brodo sarà soggetta a restrizioni permanenti nel quadro di un accordo aziendale buysell di rivendere le azioni per 20 dollari per azione, se mai lasciare i companys impiegano. L'IRS aspettare e vedere (senza IVA) per i primi 18 mesi. A quel punto, sarete tassati sul valore, che è probabile che sia 20 data la restrizione alla rivendita. 6. Si può optare per il regime prima. Le regole stanze sono chiuse generalmente adottano un attendista vedere l'approccio per le restrizioni che alla fine decadenza. Tuttavia, in che cosa è conosciuto come un (b) elezione 83, è possibile scegliere di includere il valore della proprietà nel vostro reddito in precedenza (in effetti trascurando le restrizioni). Può sembrare contro-intuitivo per scegliere di includere qualcosa sulla vostra dichiarazione dei redditi prima che sia richiesto. Eppure, il gioco è quello di cercare di includerlo nel reddito ad un valore basso, il blocco in futuro trattamento plusvalenza per il futuro apprezzamento. Per eleggere imposte correnti, è necessario presentare un 83 (b) elezione scritto con l'IRS entro 30 giorni dal ricevimento della proprietà. È necessario riferire in merito alla elezione del valore di ciò che si è ricevuto come compenso (che potrebbe essere di piccole dimensioni o addirittura pari a zero). Quindi, è necessario allegare una copia delle elezioni per la dichiarazione dei redditi. Esempio: Si sono offerti magazzino dal datore di lavoro a 5 per azione quando le azioni valgono 5, ma è necessario rimanere con l'azienda per due anni per essere in grado di vendere loro. Hai già pagato giusto valore di mercato delle azioni. Ciò significa che la presentazione di una (b) elezione 83 potrebbe segnalare reddito pari a zero. Eppure, mediante deposito, di convertire quello che sarebbe stato il futuro reddito ordinario in plusvalenza. Quando si vendono le quote più di un anno dopo, youll essere contento che archiviato l'elezione. 7. Restrizioni opzioni di confusione. Come se le norme sulla proprietà e delle stock option regole ristrette erano ogni abbastanza non complicato, a volte si ha a che fare con entrambi i set di regole. Ad esempio, si può essere assegnato stock option (sia ISOs o NSOs) che sono i diritti restrictedyour a loro maturano nel corso del tempo se si rimane con l'azienda. L'IRS attende in generale per vedere cosa succede in un caso del genere. Si deve aspettare due anni per le opzioni di conferire, ce n'è nessuna tassa fino a quella data di maturazione. Poi, le regole di stock option prendono il sopravvento. A quel punto, si dovrebbe pagare imposta ai sensi sia la ISO o regole NSO. E 'anche possibile fare 83 (b) le elezioni per stock option di compensazione. 8. Avrete bisogno di aiuto esterno. La maggior parte delle aziende cercano di fare un buon lavoro di guardare fuori per i vostri interessi. Dopo tutto, piani di stock option sono adottati per fidelizzare, oltre a fornire incentivi. Eppure, di solito pagare di assumere un professionista per aiutarvi a trattare con questi piani. Le norme fiscali sono complicate, e si può avere un mix di ISO, NSOs, azioni vincolate e altro ancora. Le aziende a volte forniscono fiscale personalizzato e consulenza di pianificazione finanziaria per dirigenti come un beneficio, ma raramente forniscono questo per tutti. 9. Leggere i documenti Im sempre sorpreso di come molti clienti cercare la guida sui tipi di opzioni o azioni vincolate theyve stati premiati che dont hanno i loro documenti o havent leggerli. Se cercate una guida al di fuori, youll vuole fornire le copie di tutte le pratiche burocratiche per il vostro consulente. Questo lavoro di ufficio dovrebbe includere i documenti del piano Companys, tutti gli accordi firmati youve che si riferiscono in alcun modo alle opzioni o azioni vincolate, e tutte le borse o premi. Se effettivamente ottenuto certificati azionari, fornire copie di quelli, anche. Naturalmente Id suggerire la lettura di documenti in primo luogo. Potreste scoprire che alcune o tutte le vostre domande trovano risposta dai materiali avete ricevuto. 10. Attenzione alla 409A Sezione temuta. Infine, attenzione di una particolare sezione Codice di Internal Revenue, 409A, emanata nel 2004. Dopo un periodo di guida di transizione confusa, regola ora molti aspetti dei programmi di compensazione differita. Ogni volta che vedete un riferimento alla sezione 409A candidatura ad un piano o un programma, ottenere qualche aiuto esterno. Per ulteriori informazioni su 409A, clicca qui. Robert W. Wood è un avvocato fiscale con una pratica a livello nazionale. L'autore di più di 30 libri tra cui tassazione di danni Premi amplificatore di regolamento dei pagamenti (4a ed. 2009), che può essere raggiunto a woodwoodporter. Questa discussione non è inteso come consulenza legale e non può essere invocata per qualsiasi scopo senza i servizi di un professionista qualificato.

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